Tour virtuali nei plessi

Tour virtuali

Visitare i plessi del nostro istituto in una nuova modalità del tutto virtuale e immersiva, stando comodamente a casa o in ufficio, è l'esperienza che consentiamo in questa pagina. Nei paragrafi che seguono sarà possibile entrare nella nostra scuola, visitarla dall'interno, dare un occhio agli ambienti.

Ti invitiamo inoltre a dare un'occhiata al video "OPEN DAY 2020-21...BENVENUTI NELLA NOSTRA SCUOLA" per conoscere l'intera offerta formativa del nostro istituto!

Buona visione!

Plesso Amanzio

Un tour nel plesso centrale dell'istituto comprensivo, lo storico plesso Amanzio, con gli uffici di dirigenza, la biblioteca "Salvatore Giordano", le aule attrezzate per gli alunni della scuola dell'infanzia e della scuola primaria.

Video disponibile a breve

Plesso Alfieri

Una struttura immersa nel verde che accogli alunni dei tre ordini di scuola. Dall'infanzia, alla scuola primaria fino alla scuola secondaria di primo grado. Sono mostrate le aule molto accoglienti ed attrezzate ed i laboratori a disposizione degli alunni.

Plesso Ranucci

Un giro fra gli ambienti del plesso Ranucci, alla scoperta degli ambienti accoglienti e colorati della scuola dell'infanzia fino agli ampi e luminosi spazi  dedicati agli alunni della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado.