Istituto Comprensivo Statale Amanzio Ranucci Alfieri Marano di Napoli Istituto Comprensivo Statale  "AMANZIO RANUCCI ALFIERI"
Sede Centrale: Piazza Trieste e Trento n° 1 - 80016 - Marano di Napoli (NA) - Tel. 081/7426247 - Fax. 081/7420440
PEC: NAIC8FU00X@pec.istruzione.it - Email: NAIC8FU00X@istruzione.it - Cod.Mecc. NAIC8FU00X - Cod. Fisc. 95186760633

HUB Vaccinale plesso Ranucci

Grazie alla collaborazione con la Regione Campania e l'ASL Napoli 2 nord, presso la palestra del plesso Ranucci del nostro Istituto si aprirà il primo HUB vaccinale del territorio di Marano.

Sabato 26 febbraio 2022, dalle ore 9:00 alle ore 18:00, i medici dell'ASL accoglieranno i bambini dai 5 agli 11 anni per la vaccinazione pediatrica, ma anche i ragazzi e i giovani oltre gli 11 anni e i genitori e gli adulti che vorranno sottoporsi alla vaccinazione anti-Covid.
Tutti coloro che vorranno potranno fruire di questa grande opportunità finalizzata alla tutela della salute.

Intervenite numerosi!

I bambini potranno intervenire in maschera, visto il periodo di Carnevale, in modo che tutto si svolga in aria di festa e di serenità.
Si invita tutto il personale e le famiglie degli alunni a divulgare l'iniziativa in tutto il territorio, perchè potranno usufruire dell'opportunità anche utenti di altre scuole del territorio e cittadini maranesi.

FLYER-HUB-VACCINALE.pdf